Abito da cocktail o da cerimonia H&M 2012 a basso prezzo

Dopo essermi soffermata da Zara ho voluto dare un’occhiata anche da H&M alla ricerca di un abito da cerimonia a basso prezzo, e così avrei adocchiato l’abitino con la scollatura a cuore che potete vedere nella foto qui di seguito.

E’ un semplice tubino con la cucitura in vita e con i volant sui fianchi (tra l’altro modello molto in voga in questo 2012) inoltre ha la particolarità delle bretelline staccabili (a mio avviso infatti è molto più carino senza).

Qualcosa di più chiccoso? Certo, però non a questo prezzo e non da H&M (con tutto il rispetto per questo marchio low cost), perchè dubito che si riesca a trovare un abito al di sotto di 39,95 euro (questo è quanto effettivamente costa).

Secondo me se si gioca con i giusti accessori come sandali, pochette e gioielli potrebbe essere una valida idea per una cerimonia o per un’occasione un po’ particolare, è logico che molto dipende anche dal tipo di evento a cui siamo invitate!

A differenza di Zara da H&M invece non ho trovato sandali e borsetta da poter abbinare adatte ad una cerimonia o ad una festa speciale.

Ma la mia ricerca è appena all’inizio vedremo cosa riuscirò a proporvi in futuro (di più o meno costoso)!

Fonte: hm.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>